Ciao Cara e Caro “Kisser”,
per garantirti i migliori standard, abbiamo elaborato con il Team dei nostri esperti, il programma Kiss&Care.
Questi 6 punti, ti dimostrano che, sarà possibile trascorrere una serena e piacevole vacanza all’insegna della Sicurezza e di una maggiore Consapevolezza, tuttavia senza rinunciare al Mare e al Sole, al buon Cibo e alla Spensieratezza!
Ti aspettiamo
Grazie all’installazione al desk di schermi trasparenti, ti accoglieremo con il nostro migliore sorriso e in tutta sicurezza. Se prima di te, ci fosse un altro ospite, ti offriremo un drink in giardino, dove potrai attendere comodamente, godendoti il fresco. Le chiavi delle stanze ti saranno consegnate igienizzate e chiederemo di tenerle con te per tutto il soggiorno. Potrai inviare i tuoi documenti di identità via mail o tramite il numero WhatsApp dell’Hotel 370 3795232, così velocizzeremo le pratiche di registrazione. Altrimenti, sarà sempre possibile registrarsi all’arrivo in albergo, come fatto finora. All’arrivo, ti chiederemo un’autocertificazione che attesti il buon stato di salute tuo e di chi viaggia con te. A breve sarà disponibile sul nostro sito.
Cosa non cambia:
Cosa cambia:
L’accesso in sala sarà ridotto ad un numero massimo di ospiti e renderemo flessibili gli orari dei pasti per consentire a tutti l’acceso ed evitando assembramenti. Verrà applicato il distanziamento dei tavoli e il nostro Team effettuerà il servizio indossando mascherina e guanti. I nostri consueti buffet, continueranno ad essere presenti con una novità: un cameriere comporrà il piatto sul momento in base alle tue preferenze. Da quest’anno, la Colazione sarà servita nella sala principale, più ampia e luminosa.
La soluzione “Kisstogo”, sarà la modalità takeaway pensata, invece, per chi non vuole perdere nemmeno un minuto di sole e consentirà di godere, comodamente sotto l’ombrellone, delle proposte del menù del giorno.
Cosa non cambia:
Cosa cambia:
Le nostre governanti da sempre svolgono l’igienizzazione con strumenti monouso e, disponendo del servizio di lavanderia interna, è garantito il ricambio biancheria quotidiano. Tutte le nostre stanze hanno pavimenti in materiale completamente sanificabile e anallergico: in nessun alloggio è presente moquette. Da quest’anno, ad ogni partenza e in vista di un nuovo arrivo, l’intera stanza, inclusi tutte le dotazioni e arredi, verrà sanificata, secondo le linee guida, con strumentazione specifica. In questo modo, al tuo arrivo, avrai la garanzia di una stanza sicura.
Durante il soggiorno sarà tua facoltà scegliere se consentire la consueta pulizia quotidiana, o potrai richiedere che la governante non effettui nessun passaggio, o, addirittura, optare per il kit ‘’fai da te’’ per effettuare tu la sanificazione in autonomia.
Cosa non cambia:
Cosa cambia:
Nelle aree comuni e nell’ascensore verranno intensificati i passaggi giornalieri di pulizia e questo sarà verificabile anche da te con un’apposita check list.
Ad ogni servizio, nella Sala Ristorante verrà attivata la sanificazione.
L’utilizzo dell’ascensore è consigliabile ad uso singolo o a nuclei familiari e sono state installate 11 postazioni di gel igienizzante nelle zone strategiche di maggior passaggio.
Nessun fornitore avrà accesso all'interno dell’Hotel e le consegne delle merci avverranno in zone esterne dedicate.
Il nostro giardino è sempre disponibile per gli ospiti ed il servizio
bar sarà garantito con servizio al tavolo durante tutta
la giornata.
Cosa non cambia:
Cosa cambia:
La salute ci sta a cuore.
Per questo motivo, tutti noi, membri del Kiss Team verremo dotati di sistemi di protezione individuale. Ad ogni entrata ed uscita ci verrà monitorata la temperatura dal nostro responsabile della sicurezza.
Cosa non cambia:
Cosa cambia:
Dimentica l’immagine provocatoria degli ombrelloni con divisori in plexiglass.
Vale sempre lo stesso principio: cioè il distanziamento e le corrette pratiche igieniche.
Gli ombrelloni verranno installati distanti tra loro secondo le indicazioni e verranno sanificati quotidianamente.
Una volta che ti saranno assegnati ombrellone e lettino, questi rimarranno gli stessi per tutta la giornata e non potrai scambiarli con altri.
L’accesso alla pineta è libero per tutti: sia per praticare attività fisica, sia per leggere un bel libro al fresco.
Cosa non cambia:
Cosa cambia: